Perle dal web

Ci sarebbero da scrivere un pò di cosette, visto che saranno millemila anni che non posto in modo serio, e quindi dovrei dare una spiegazione, e fare il riassunto, e bla bla bla; ma visto che il blog è mio (?) scrivo quel cazzo che mi pare

Amo la rete! Leggo cose che i vostri occhi…
E per dimostrare quanto intelligenti siano i blogger (poracci, con sto nome…) voglio assolutamente rispondere all’iniziativa di Pentapata che inaugura SINGING IN THE CAR.
Oggi è lunedì e voi beccatevi questa:

(E’ obbligatorio immaginare la testa penzolante e l’espressione drammatica di accusa verso Verde Coniglio, il pugno destro sbattuto sul volante, i capelli al vento e la soddisfazione dello “scagli la pietra chi è senza peccato
scagliala tu perché ho tutto sbagliato”…sbam!!!)

8 pensieri su “Perle dal web

  1. pussola ha detto:

    Idea carinissima!! (che io non guido…mi guidano gli altri..ma canto come una scema lo stesso!)
    Ehm…mi sono appena “fatta del male” e ti ho sottoscritto….. 😀

  2. oh fasntastico, no perchè io a vaneggiar da sola non ho gusto!
    adesso che vaneggi anche tu siamo mi sento meglio molto meglio!
    se tu ricominci io ti seguo che i vaneggianti vanno seguiti.

Lascia un segno:

