Interno sera

cara madonnina fammi diventare bella buona e con la minigonna, chiama anche gesu e digli di trovare la pazienza e di fare la casa luccica

Annunci

6 thoughts on “Interno sera

  1. pentapata ha detto:

    oh allora?! quella roba lì l’ho già chiesta io, quindi solo per il tempo che servirà per tornirmi le cosce ti consiglio di rivolgerti a altre divinità, finito con me saranno senza forze! 🙂

  2. temo ci sia un quiquoqua: l’artista è mia figlia, quella è la preghiera che la Gioppina ha creato ieri sera al lavaggio denti. Ora: giuro che da me la mini non la vede (chetelodicoaffare) e che non ho mai avuto questa gran pretesa di avere la casa “luccica”. Se tanto mi da tanto questa entro un paio di anni farà seriamente i suoi conti sul bunga bunga, o come minimo mi diventerà una maniaca del pulito.
    Ho bisogno di un analista buono, per me!

  3. polly ha detto:

    oddio. la” mia” lu ieri mattina mi ha chiesto se potevamo comprare le lelly kelly con il tacco alto, io le ho spiegato che era ancora piccola per il tacco e che i tacchi fanno venire male alla schiena, e lei mi ha risposto: “dai, le metto poco…insomma, non so ancora camminare sui tacchi, è ora che impari!”. io ero un po’ sconvolta, poi do sempre la colpa a mia mamma che fa guardare la tv alle bimbe…arg.

  4. (senza sembrare blasfema vorrei anche precisare che da noi la preghiera, uhm, non “va” molto, mica per partito preso, solo per questioni di abitudine: continuo a pensare che sia posseduta!)

  5. pentapata ha detto:

    MA PERCHE’ NON CAPISCO MAI UN CAZZO?! VEDI UN PO’ SE L’ANALISTA HA POSTO ANCHE PER ME, MA FORSE SAREBBE MEGLIO CHE IO TORNASSI ALLE ELEMENTARI.

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...