Un colore ti cambia la giornata

Domanda della settimana: se io mi compro nello stesso giorno due smalti che differiscono nella nuance per una sottile sfumatura, tipo rosso carminio e rosso geranio timido (e non voglio infognarmi nelle lunghezze d’onda che poi divento pesante ma la differenza potrebbe essere tra 657 e 689 nanometri), in quale categoria delle psicosi posso essere classificata?

Detesto i conformismi!!!!

Thanks god it’s friday

Aretha Franklin RESPECT

9 pensieri su “Un colore ti cambia la giornata

  1. pussola ha detto:

    Ma va laaa…sei solo fissata con un colore e lo provi in ogni tonalità possibile (come me che compro smalti, maglie, calzini, giacche, scarpe e crocs tutte dal blu al verde menta….parliamone…)

  2. E’ anche il mio colore preferito.
    E anch’io ho ricominciato a darci di smalti…
    Però estendo la psicosi a tutto quello che mi capita di comprare, dai peperoni per il pinzimonio alle custodie per i documenti ai ciondoli per esaltare il decolté… sarà grave?

    • pussola ha detto:

      no ma che malata…è che a me quel colore sta bene…e se trovo capi d’abbigliamento di quel colore li prendo subito (ma anche le collane, le mollette per i capelli, l’ombretto..)

Lascia un segno:

