motivescional

Modalità coming out.

Sono diversi giorni che leggo un post su GenitoriCrescono; continuo a chiudere senza rispondere, anche se ogni volta ho scritto un commento. Perché io lo vorrei comunicare che a tutti gli effetti mi sono iscritta al gruppo motivazionale, che leggo gli impegni delle altre, che faccio il tifo e che stimo tutti tantissimo. Solo che se lo scrivo me la tiro (oh come sono razionale). E se cinque mesi di dieta mi si ritorcessero contro? E se quei chiletti persi tornassero a trovarmi? Brrr, contro ogni logica io non lo voglio dire. Continuo così: partecipando come ologramma e facendo un tifo sfegatato per quelle altre tapine come me!

Ci sarebbe da aggiungere un altro argomento alla mia todo list: aumentare la lettura e le pubblicazioni per Zebuk. Solo che se voglio scrivere qui, non ho tempo per scrivere là. E trullallerotrulallà. Devo completare il processo di downshifting, è d’obbligo.

Annunci

6 thoughts on “motivescional

  1. Non sapevo il significato di downshifting. Ho cercato su Google e ho scoperto che l’ho sempre fatto, solo che io lo chiamo “avere il tempo per contarsi le dita dei piedi”.

  2. Owl ha detto:

    Ah ecco chi è l’ologramma che mi fa il tifo da dietro l’alberello quando vado a correre!
    5 mesi di dieta non svaniranno di certo. BRAVISSIMA!

    E grazie per il tifo e soprattutto per Zebuk che non conoscevo ma che appena blogger si ripiglia (maledetto) lo inserisco nelle cose quotidiane da leggere!!

  3. polly ha detto:

    my dear, anch’io volevo scrivere qualcosa ma poi non ho mai scritto niente. Forse sono demotivata. Vorrei leggere più spesso il quotidiano o peace reporter. Vorrei cazzeggiare meno per blog. vabbè, io tifo per te comunque. baciiiii!

  4. Ci sono momenti in cui è difficilissimo conciliare il downshifting con il numero immenso di cose che ci fa bene fare, ci potrebbe far bene o ci farà di certo bene poi.
    Nell’impasse anche io consiglio di fermarsi e fare qualcosa di disutile: un bicchiere di barbera, un giro ai ferri (non come san lorenzo) o alla mostra d’arte più vicina.
    Se poi proprio non ti passa, è il tuo destino questo “auto”-motivescional.

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...