Innesti e contaminazioni

Quando grazie a Stima ho scoperto l’iniziativa è stato subito amore; per la mia continua voglia di giocare e conoscere cose nuove, per avere la possibilità di crescere mia figlia nella massima libertà di espressione, perchè le nostre radici sono importanti ma ancora più importante è abbellire la mia città e lasciare un segno. La filosofia dell’innesto è semplice: far germogliare l’immaginario dove esiste il reale. Noi abbiamo voluto aggiungere la contaminazione delle arti, quella cartacea di una bambina e quella storica della pietra “sacra”. Questo angolo della mia città ha un fascino particolare, perchè ti sorprende in mezzo a piccole vie nascoste del centro, ci capiti senza saperlo e senza programmarlo: una piccola piazza, piccole case basse, una piccola chiesa. E questo modo di acclamare senza gridare è ciò che voglio scegliere per questa iniziativa, molto apprezzata anche da figlia e socio.

Compagne di avventura (in progress):

Stimadidanno
Mammainverde

Pentapata
Mannalisa
Cuordicarciofo

Bimboverde
Emily
Pisa&Love

Sfollicolatamente

Ringrazio CeVì che ha avviato il progetto Innestare (http://innestare.blogspot.com) e invita a farlo diventare di tutti: io continuo a spargere la voce.