Singing in the car

Meno male che questa rubrica di Pentapata va di lunedì, che cominciare la settimana per me è sempre traumatico, ancor più nella bella stagione. Mettici anche che durante i giorni scorsi ho avuto un remind di quello che per tanto tempo fu mia passione e mia vita: la  pallavolo. E quindi sono andata vedere una finale di B2 femminile, ho giocato una partita di beneficienza con le stelle della mia città, ho fatto discorsi sul futuro di una squadra che punta tanto sui giovani. Che canzone potevo strillare stamattina in macchina? Ma questa! Se volete darvi carica, alzate il volume, e buon inizio settimana 🙂

6 thoughts on “Singing in the car

  1. solitamente ha detto:

    WEEEEE AREEE THE CHAMPIONS – MY FRIEDSSSSS
    Mi sono immedesimata 🙂 …. e buon inizio di settimana!!! 😉

  2. Reb ha detto:

    Ma si posson lasciare anche richieste per la rubrica? Nel caso, lunedì prox si potrebbe avere sempre il Mercury, ma versione latex ne ‘I want to break free’? Mi stampiglia un sorriso di qui a lì.
    ps: eccelosapevo che non potevi non aver militato nelle squadre pallavolistiche anche te, tsè 🙂

  3. LadeaKalì ha detto:

    Sai, Lucia, che a leggere della tua passione sportiva mi torna in mente un periodo della mia vita (all’incirca vent’anni fa) in cui ero assolutamente patita per la pallavolo? I miei idoli si
    chiamavano Zorzi, Lucchetta, Bernardi, Giani, Tofoli & co. Andavo a vederli appena potevo, e
    quando si vinse i mondiali (era in Brasile o la memoria mi difetta?) rimasi senza voce per qualche
    giorno, tanto avevo urlato….non che la praticassi, cioé ci giocavo, ma non ero precisamente una
    campionessa, però è l’unico sport che davvero mi piace guardare…

Lascia un segno:

