Fatti una domanda e datti una risposta

Va bene, stamattina mi sono svegliata con una gran grinta, e mi vedo proprio bene. Mi piace il mio lato B, ho perso i miei chiletti e oggi sono una gran gnocca. Prendo la bici e vado in ufficio, mi specchio nelle vetrine e mi piaccio. I piedi sono a posto, con le unghie della giusta lunghezza e lo smalto trasparente, la pelle è idratata e abbronzata. I capelli appena sistemati dal parrucchiere sono proprio carini, e questo taglio mi concede di poter rubare qualche anno di età. Mi sento leggera, frizzante e piena di idee, ho bisogno di svilupparle anche se sono nebulose. Sono pienamente compresa in questa stagione meravigliosa, che moltiplica le energie e mi fa venire voglia di cambiare: il lavoro soprattutto. Sono incastrata in un impiego amministrativo, che faccio discretamente, ma che è appunto un ripiego; mi piacerebbe fare altro, scrittura, sociale, comunicazione. Ma no lo so fare, e quindi intanto costruisco castelli. Sono certa però che presto arriverà il nuovo, perchè ogni volta che mi sono messa in testa qualcosa sono arrivata da qualche parte. Questo è il periodo giusto per investire, soprattutto le energie mentali: almeno evado da questa gabbia.

Avete seguito una lezione a Motivescional Ciennel

14 thoughts on “Fatti una domanda e datti una risposta

  1. LadeaKalì ha detto:

    Sappi che ti adoro, e comunque ti consideravo una gran gnocca anche prima di oggi….quel
    tuo “mi piaccio” è quanto di più positivo abbia letto recentemente (te lo dice una abituata all’
    autofustigazione) – ultimamente capita anche a me di avere questa sensazione di
    “qualcosa che sta per arrivare”, ed è inebriante….
    Buonissima giornata
    Kalì

  2. se potesse servire anche ad altri ne sarei ben contenta, questi giorni sono utilissimi, e voglio pensare che la grinta si diffonda via web!
    @kalì tu sei troppo buona @silvia ottimo utilizzo della rete @pata io sostengo la massima mobilità @dalle 😉

  3. Rientro adesso da lavoro. Piove, ho dormito 4 ore (e non per colpa delle bambine), ho i capelli mosci, un orzaiolo all’occhio sinistro grosso come un mandarino, mal di denti, male ai piedi e mal di testa. Oggi sono la tua antitesi….. 😦

  4. solitamente ha detto:

    Ok … ora è ufficiale … oggi è una giornata particolare perchè anke io ho pensato le stesse medesime cose … tranne per l’abbronzatura … sono di un bianco cadaverico!!!!!

  5. mogliedaunavita ha detto:

    a metà dello scritto ho pensato …speriamo che non arrivi la fregatura…sei l’accendino per cominciare a crederci che non solo sensazioni!

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...