Mi chiedo: cos’è quello che mi ha accompagnato da quando ero bambina, mi ha fatto crescere, mi ha insegnato, mi ha fatto conoscere gente e belle anime?
La pallavolo (applausi)
E c’è ancora nella mia vita?
Uh, solo in tele e nemmeno tanto.
Mi manca?
Da fare no, da starci in mezzo si.
E quindi?
E QUINDI?
PS: onore al titolo del post, e alla scemenza della sottoscritta
Annunci
quindi adesso andrai a fare la dirigente o l’allenatrice volontaria in qualche squadra magari di piccolette così ci porti la pupa…e sei nuovamente nel giro sano dello sport.
E quindi? L’angolo della nostalgia?
Volontaria @Pata ?
E no, mò basta.
@Nina, bentrovata! Io con la nostalgia ci faccio a cazzotti, se riavvolgo il nastro è solo per guardare avanti, il criceto dentro la testolina galoppa…
Io, che giocavo in un’infima sotto-categoria pallavolesca, a 30 anni ho messo su una squadra di 30enni. Ed è stato bello. Molto bello.
Sai che Noproblem (apparentemente inconsapevole del fatto che ha una famiglia e un quarto – il quarto di famiglia essere la mia – e apparentemente ringiovanito), oltre a essere iscritto in palestra gioca anche in una squadra di rugby over 40?
Ci sono squadre di pallavoliste over l’età tua non professioniste?
@Mverde giocare quando si è grandi non è la cosa più bella che possa capitare? Volendo @Kalì di squadre ce ne sarebbero, ma oltre a non volerlo devo sottostare alla decisione dei miei menischi 😉
Onore. Mi inchino. Io non ho mai beccato una palla – se non in faccia. Una sega totale globale..
allenare?