Venghino siori, venghino!

In alcune occasioni la rete mi dà la possibilità di conoscere persone (in questo caso donne) di cui mi stupisce la vicinanza, mi ritrovo a creare qualcosa di buono dallo scambio di commenti su Facebook, mettendo il mio piccolo mattoncino a progetti di architetti e grafici, incontrando virtualmente filosofie distanti dalla mia che mi portano grandi visuali. Io sono una ragioniera, vi capisco se nella vostra testa lampeggia la figura di Fantozzi e in fondo un pò ci somiglio (soprattutto quando lo mettono nel sottoscala sommerso dai faldoni), al confronto con quelle donne lì mi chiedo come sia possibile anche solo riuscire ad interloquire; poi però penso anche al fatto che la mia curiosità mi permette di non chiudere nessuna porta (infatti qui dentro la mia testa c’è una corrente che non vi dico…) e allora sorrido pensando che anche solo per qualche minuto mi sono elevata tra gli spiriti che volano alto.

E sempre seguendo il discorso del superamento dei propri limiti e delle diversità, e della meraviglia delle opzioni che dà il web, posso dire che da un inizio scoppiettante con una bella persona è poi nata l’affinità (da parte mia, almeno): Shrek fu galeotto!

Fatte queste premesse, e messi i link giusti, mi permetto di mettere in un unico post due contest in cui mi hanno piacevolmente “trascinato”: date un’occhiata e, se vi piacciono, fateli conoscere (basta solo un click!).

Se siete negate in qualche cosa, dove superare i vostri limiti!

Non vi siete mai imbattuti in (im)perfezioni che vi hanno fatto fermare il fiato?

4 thoughts on “Venghino siori, venghino!

  1. passo a vedere cosa hai scritto oggi e trovo questo post. arrivo a “solo per qualche minuto mi sono elevata tra gli spiriti che volano alto.” e ho pensato a una nostra recente conversazione in cui ti dicevo che tu per me eri una frequentazione alta😉
    poi vedo la mia locandina dello strano concorso e…………
    stavolta la mascella è caduta a me! beh noterai che son meno brillante del solito😉, ma caspita… sta cosa ha scalfito la mia corazza!
    son felice eh, ma son anche nuova qui e tutte ste emozioni, insomma, faccio fatica a gestirle…
    comunque anch’io ho sentito un’affinità grande con te, delle somiglianze che poi ho messo in dubbio quando ho visto la tua foto e ho visto quanto sei bella..
    diciamo che son contenta che ci sei, anche se parli male di shrek.
    è un onore vedere che mi hai abbinata a un contest bellissimo e ti ringrazio dei suggerimenti su questi 3 blog, a cui mi sono già iscritta. e stanotte li leggo e anch’io mi eleverò per un pò fra gli spiriti alti.
    grazie Lucia e adesso il commento è finito se non vuoi che ti faccia pure un piantino.😉

  2. Owl ha detto:

    Tu non sei per niente Fantozzi cara mia! Anzi i tuoi mattoncini hanno aiutato parecchio.

    Grazie mille. Onorata di essere qui con voi!

    Vado a vedermi anche l’altro🙂

  3. E allora io faccio la Pina, di Fantozzi. E ancora una volta mi chiedo: chissà come mi immaginate… Io mi sento onorata di essere tra voi. E di questo post.

    Corro a diffondere il contest!

Lascia un segno:

