In alcune occasioni la rete mi dà la possibilità di conoscere persone (in questo caso donne) di cui mi stupisce la vicinanza, mi ritrovo a creare qualcosa di buono dallo scambio di commenti su Facebook, mettendo il mio piccolo mattoncino a progetti di architetti e grafici, incontrando virtualmente filosofie distanti dalla mia che mi portano grandi visuali. Io sono una ragioniera, vi capisco se nella vostra testa lampeggia la figura di Fantozzi e in fondo un pò ci somiglio (soprattutto quando lo mettono nel sottoscala sommerso dai faldoni), al confronto con quelle donne lì mi chiedo come sia possibile anche solo riuscire ad interloquire; poi però penso anche al fatto che la mia curiosità mi permette di non chiudere nessuna porta (infatti qui dentro la mia testa c’è una corrente che non vi dico…) e allora sorrido pensando che anche solo per qualche minuto mi sono elevata tra gli spiriti che volano alto.
E sempre seguendo il discorso del superamento dei propri limiti e delle diversità, e della meraviglia delle opzioni che dà il web, posso dire che da un inizio scoppiettante con una bella persona è poi nata l’affinità (da parte mia, almeno): Shrek fu galeotto!
Fatte queste premesse, e messi i link giusti, mi permetto di mettere in un unico post due contest in cui mi hanno piacevolmente “trascinato”: date un’occhiata e, se vi piacciono, fateli conoscere (basta solo un click!).
ihihih “filosofia” è decisamente troppo, mi sento fantozzi anch’io, del resto lavoro sui sinistri…
passo a vedere cosa hai scritto oggi e trovo questo post. arrivo a “solo per qualche minuto mi sono elevata tra gli spiriti che volano alto.” e ho pensato a una nostra recente conversazione in cui ti dicevo che tu per me eri una frequentazione alta 😉
poi vedo la mia locandina dello strano concorso e…………
stavolta la mascella è caduta a me! beh noterai che son meno brillante del solito ;), ma caspita… sta cosa ha scalfito la mia corazza!
son felice eh, ma son anche nuova qui e tutte ste emozioni, insomma, faccio fatica a gestirle…
comunque anch’io ho sentito un’affinità grande con te, delle somiglianze che poi ho messo in dubbio quando ho visto la tua foto e ho visto quanto sei bella..
diciamo che son contenta che ci sei, anche se parli male di shrek.
è un onore vedere che mi hai abbinata a un contest bellissimo e ti ringrazio dei suggerimenti su questi 3 blog, a cui mi sono già iscritta. e stanotte li leggo e anch’io mi eleverò per un pò fra gli spiriti alti.
grazie Lucia e adesso il commento è finito se non vuoi che ti faccia pure un piantino. 😉
Tu non sei per niente Fantozzi cara mia! Anzi i tuoi mattoncini hanno aiutato parecchio.
Grazie mille. Onorata di essere qui con voi!
Vado a vedermi anche l’altro 🙂
E allora io faccio la Pina, di Fantozzi. E ancora una volta mi chiedo: chissà come mi immaginate… Io mi sento onorata di essere tra voi. E di questo post.
Corro a diffondere il contest!