Metablog

Quelli che sputano veleno sempre e comunque, senza avere rispetto non solo per le situazioni di dolore ma nemmeno per le fonti: perchè il cattivo tira (ma soprattutto perchè c’è tanta gente frustrata che legge e che non riuscirebbe a tirar fuori la voce in nessun altro modo)

Quelli che creano l’evento, che fanno i numeri e che diventano icone: va bene sei fighissim*, pendiamo dalle tue labbra, ti seguiamo ma quando dici che hai trovato tanto amore facendo blog sposta gli occhi dallo specchio.

Quelli che copiano.

Quelli che sono semplici.

Quelli che fanno scrivere gli altri.

Quelli che non si accorgono di aver finito il loro tempo, e si aggrappano a modelli oramai usurati: vi siete dimenticati di vivere una vita fuori, per poterla raccontare nel blog.

 

12 thoughts on “Metablog

  1. polly ha detto:

    urc.😀
    io che sono pettegola vorrei sapere a chi ti riferisci🙂.

    (io comunque non sono un’icona ma di amore ne ho trovato, scrivendo un blog. E magari non è tutto l’amore che sembra, magari solo uno mi vuol bene davvero, ma ne vale sempre la pena. E i miei blog preferiti hanno quasi tutti meno di 100 followers)

  2. “Hai trovato tanto amore facendo blog”???!!!
    Io ho trovato belle idee, persone interessanti, tante risate, dei promettenti barlumi di amicizia, ma “tanto amore”…oddio, non so…mi sembra una dichiarazione alla figli dei fiori, tipo “love and peace”…

  3. Chissà in quale categoria sono… penso che questa frase che ho messo sul blog sia azzeccatassima:
    “Gloria e merito di alcuni è scrivere bene; e di altri non scrivere affatto.” (Jean De La Bruyère)

Lascia un segno:

