Ti regalo una perla

Due piedi piccoli e puzzolini, Mafalda, il vento forte, l’acqua che va di traverso, la sabbia calda sotto i piedi, un presepe dinamico, uno sguardo: non devono esserci altre cose che possano farti cambiare umore.

Perlipedia

14 thoughts on “Ti regalo una perla

  1. Ce n’è, ce n’è: una canzone che ti riporta a qualche secolo fa, una telefonata inattesa, un bel piatto di cous cous cucinato come si deve, un abbraccio non richiesto nel momento in cui lo volevi, un bel pianto liberatorio, una forsennata sessione di esercizio fisico…
    p.s. com’è il presepe dinamico?!

  2. pussola ha detto:

    Il marito che, appena salgo in macchina mi fa partire la mia canzone (salsa) preferita, gli aforismi di Oscar Wilde, impastare la pizza, avere un After Eight sempre a portata di mano.

  3. Un bicchiere di vino (meglio rosso) in buona compagnia e tante chiacchiere con le amiche , un ti voglio bene all’improvviso , l’odore del caffè della moka la mattina , un bella risata di quelle che non riesci a fermarti perchè ti fa male la pancia , ritrovare una foto in bianco e nero di quando eri bambina di cui non ricordavi l’esistenza,la mia nipote che mi corre incontro e mi butta le braccia al collo urlando “ZIAAAA” , una camminata la mattina presto da sola , comprare il giornale e leggermelo da sola al parco con un cappuccino da asporto pieno di schiuma …. beh via basta.. queste son alcune cose che mi rimettono in pace con il mondo!🙂

  4. Una canzone da ballare, il caffè che fa mio marito, l’acquagym di Radiodue, un messaggio inaspettato, le prime pagine di un libro e un “mamma come sei bella”.

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...