Singing in the car diventa PantaMusic (Ovvero ogni cosa è destinata a cambiare)

Zitta che un paio di cose si sono messe in fila. Zitta. Ci vorrebbe Mozart oggi, ma poi mi tocca googolare per non  far figure di cacca, e allora metto la musica pop in cui mi identifico tanto.

E poi arriva il sole, e mi godo nuovi amici con chiacchiere e partite al beach tennis.

Poi corro a scrivere qui, in questo blog così sfigato ma così necessario a contenere il mio ego (contenitore, qualcosa che conserva ma anche trattiene-ok, basta con l’analisi filologica che non ci sono portata). Ho bisogno di dire di me, ho bisogno di pensare che qualcuno lo legga: perchè in fondo solo se altri fanno da spettatori tutto quello che avviene è testimoniato e quindi confermato. Udio come sono pesante.

Se non fossi in ufficio mi aprirei una birra, mi fumerei una sigaretta in terrazzo, piedi scalzi sopra il tavolo. Bon, era meglio pesante o illogica?

Non fa niente, non ho bisogno di risposte: probabile che un nesso e una parvenza di razionalità da qualche parte dentro di me esista.

Enjoy, folks!

PS: La rubrica musicale è un’idea di Pentapata  che dice che chiude perchè ha altri progetti; come ho già detto a lei quando un blog sentito non aggiornerà più ti viene un pò di tristezza, a me che son sentimentale anche di più. Dice che la possiamo trovare nel suo nuovo luogo (bellissima idea) e in un gruppo FB. Io l’appuntamento con la musica lo mantengo, mi ha portato bene: cambio titolo ma le minchiate sono sempre uguali. Requiem.

12 thoughts on “Singing in the car diventa PantaMusic (Ovvero ogni cosa è destinata a cambiare)

Lascia un segno:

