Pantamusic di endorfine

Ok, sono decisamente in versione estiva: scrivo pochi pezzi qui in mezzo al mar, leggo tantissimo (e guardate quanto sono brave le mie colleghe su Zebuk), prendo un sacco di sole, bevo birra, sono innamorata.

Non potremmo vivere sei mesi di summer time? Il post è inutile, ho tutto in testa, vi lascio un pò di musica.

Attenzione, questa canzone si fissa nel cervello e  non esce più: cantate che fa bene!!! Pump up!

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
than the sun

One thought on “Pantamusic di endorfine

  1. laGattaGennara ha detto:

    sarà perché nessuna delle tre ma io di summer time mi basta un mese, toh al limite due. però lo so che è colpa mia.

Lascia un segno:

