Cars

Gentile automobilista,

In occasione del suo parcheggio in doppia fila dietro lo spazio ambulanze, chiaramente indicato dalla segnaletica orizzontale e verticale (ci sono le strisce gialle per terra, credevi che fosse un buon accostamento di colore con la tua macchina grigia del menga? non parliamo del cartello che magari ti ha fatto ombra mentre digitavi il numero al cellulare), spazio riservato davanti alla camera iperbarica per motivi sostanziali e razionali, vorrei farle presente che essere in astinenza da caffeina non è motivo sufficiente per tale parcheggio a cazzo.

Ci tengo inoltre a sottolineare che fare il pirla con la barista mentre si butta un’occhio al culo della signora che compra la merenda per il figlio non è comportamento che possa attenuare la disdicevole scelta per lo spazio auto. Capisco che sia fondamentale accendere la sigaretta durante la prima ora di sveglia del mattino, ma converrà che tale fumo potrebbe andarle per traverso sospinto dai pensieri delle persone che le stanno accanto.

Nell’occasione mi auguro che appena girato l’angolo lei possa trovarsi una ruota bucata, se tale opzione non dovesse verificarsi posso sperare che la colga un breve ma intenso episodio di dissenteria.

Cordialità

Firmato: una stronza

4 thoughts on “Cars

  1. the pellons' mother ha detto:

    Mio nonno mi aveva dato dei foglietti di compiti insulti per parcheggiatori stronzi da tenere in borsa. Ma tu puoi soprassedere con rigatina di carrozzeria, al limite.

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...