Visto che fanno tutti buoni propositi..

Quello di prima (il report) era il 350 post; potevo fermarmi lì e finire l’anno con un numero tondo. Invece ne scrivo un altro, che a me le cose che battono pari mi fanno venire sempre il prurito dietro al collo.

Ci ho pensato tanto e non mi sono venuti in mente buoni propositi per il nuovo anno, forse uno o due ma non sono per niente buoni. Ora, sapendo che per avere successo bisogna essere un po’ figli di puttana, potete stare tranquilli che nessun cattivo progetto andrà a buon fine.

Io amo.

Mi è più che sufficiente se penso che nel mondo molte persone non capiscono proprio che cosa significhi: sono un’eletta.

Ricevo amore: il che mi pone in una nicchia ancora più ristretta (e, se permettete, noi del Club Nicchioni di elite ce ne intendiamo).

Oggi c’è il sole, vi spacco così spesso i maroni con la mia meteoropatia che non ho bisogno di spiegare niente, tanto più che so che questo stesso sole illumina e riscalda le amiche di tutto il mondo, quelle zen e quelle ZEN-zero.

Non devo preparare il cenone, perché quelli che… hanno i figli piccoli il cenone lo comprano già fatto (ma stanno insieme agli amici, così il tempo passa più veloce e i bambini si sitterano da soli -i genitori son gente scaltra)

Aspetto una nipotina per maggio, guardo ai quei giorni e già mi sorride il cuore.

Quindi no, niente nuovi propositi per il nuovo anno: io sono fortunata, fanno tutto gli altri al mio posto.

A fra poco, bella gente del web.

5 thoughts on “Visto che fanno tutti buoni propositi..

  1. La dea Kali ha detto:

    Bella l’elite di chi ama ed e’ riamato, e hai ragione, e’ un privilegio.
    ..scusa la punteggiatura e gli accenti un po’ a cavolo, ma scrivo dal pc di mia sorella, al quale e’ “zompata” la tastiera…
    Buon 2013!

  2. Zen-zero presente😉
    Anche io niente propositi buoni o forse sì, ho un anno per pensarci, perché stressarmi stasera? Sono fortunella, nonostante le batoste e il fatto che cucini sempre io.
    Mi siedo nella Nicchia con te ♥ (non è mica da tutti avere anche questa possibilità).
    Fammi posto però, che ho un metro di culo😛

  3. Recupero con qualche giorno di ritardo.
    anche io non sono tipo da propositi. Mi sento fortunato e, in ogni caso, preferisco fare bilanci positivi sul passato che non aveva aspettative che frustrare i desideri per il futuro.
    Abbracci!

  4. Oh, mi piace questo inizio anno senza nuovi propositi,ho adottato anch’io questa filosofia. E il cenone l’ho fatto preparare alle nonne. Son sempre mamma di bimbi piccoli io😀

Lascia un segno:

