Ti regalo una perla: nuovo

Cip cip! E’ arrivata la primavera, lo dico oggi che splende il sole e cinguettano i passeri, ho le ballerine senza calze e mi sono truccata color turchese.

Mi piace rinnovarmi, e lo faccio quando le giornate si allungano, così ho la sensazione di avere più tempo per fare le cose.

Butto il pimino e indosso il trench (no, non ce l’ho perchè me l’hanno fregato lo scorso anno in piscina…però la teoria la conosco)

Sul Kindle ho tutta la saga di Bartimeus e me la voglio leggere di corsa.

Per far posto al nuovo bisogna buttare il vecchio

(la perla fa un pò cagare, ma il concetto è sostanziale-beccati la rima)

Partecipate!

Perlipedia

5 thoughts on “Ti regalo una perla: nuovo

  1. Si fa presto a dire….. ghghghgh

    Alberello fiorito per la Pasqua/Primavera FATTO!
    Piumino che ieri era quello da neve ed oggi quello Fucsia appena Imbottito MESSO!
    Lavare tende BOH LO FARO’
    Dieta Pre mare CI SONO DA UNA VITA

    Come dici tu, la teoria la conosciamo!

Lascia un segno:

