Pillole di giovinezza e sapore di mare

Ciao Massimociavarro, ci si ribecca dopo 30 anni nelle stesse identiche condizioni: tu dietro lo schermo, io seduta sul divano.

Ti volevo dire che ora come allora io sospiro vedendoti, perchè sogno di essere dove stai tu. Allora piagnucolavo di amori non corrisposti, delle spiagge del Forte e della libertà dell’estate; oggi mi scende la lacrima a vedere i vietnamiti coltivatori di caffè.

ciavarro

Credits: Pechino Express

Caro Massimociavarro, sei sempre un bel ragazzo. Certo che il ricciolino di tuo figlio è uno schiaffo sfacciato del tempo che passa, ma il tuo occhio ceruleo fa sempre la sua porca figura.

Io volevo dirti Massimociavarro che non c’è bisogno che ti sistemi sempre la frangetta per coprire la piazza sterminata; per le ex giovani come me tu sei sempre un gran bel pezzo da brodo.

Quando ridi Massimociavarro tu potresti spostare le montagne, altro che peli e buoi: lo vedi che anche le modelle si slanguidiscono tutte e fanno le bocche a culo di gallina per impressionarti.

Mio caro Massimociavarro a me non importa nulla se hai fatto una comparsata nella telenovela Terra Nostra oppure se hai partecipato all’Isola dei Famosi; ti perdono anche  che tu non abbia sposato Isabella Ferrari scegliendo Eleonora Giorgi.

Posso anche accettare che ti faccia qualche cappero dal naso Massimociavarro, perchè tu resti il simbolo indiscusso di una generazione libera e frescona a cui tutti noi avremmo voluto appartenere (e invece siamo dovuti andare a lavorare)

Grazie Massimociavarro, perchè sei l’esempio vivente che le rughe si possono portare con stile: l’importante è dimenticare di avercele.

Ci vediamo presto in Tv, mantieni sempre questo basso profilo: che a dire cose intelligenti e sembrare acculturati ci scappa sempre l’inculata.

Ciao Massimociavarro.

massimo ciavarro

Credits: Pechino Express

3 thoughts on “Pillole di giovinezza e sapore di mare

  1. Io non so perché, di preciso, ma questo post mi ha fatto ridere un sacco…
    Però io c’ho dato parecchio del coglione a Massimociavarro per aver scelto la Giorgi invece che la Ferrari.

    • In effetti fa ridere tanto anche me sto post, altrimenti perchè lo avrei pubblicato? evitiamo di approfondire le implicazioni psichiche, ho smesso (e smetti anche tu)🙂

Lascia un segno:

