I motivi per cui Mika è nei nostri sogni di adolescenti

*Questo è un post per uomini e donne. Non crederete maschietti di poter  liquidare il grande successo di questo immenso artista come un fenomeno passeggero, che tra qualche giorno passerà veloce come è arrivato? Non state mika pensando (ahahah) che siam tutte oche giulive e lasciamo bava per terra come lumache dopo la pioggia, solo perchè questo fighissimo personaggio ci ha ipnotizzate e quindi il problema si risolverà ad uno schiocco di dita?

No cari miei, state sbagliando di grosso e ora vi elenco i motivi.  Mika riempie le nostre bacheche di facebook e le nostre timeline di twitter:

  • perchè è simpatico, un pò snob, fresco, sorridente, pettinato, elegante, alto (gulp), con delle scarpe da urlo.
  • perchè ci affascina con l’uso magistrale di congiutivo e consecutio temporum. Conosce l’italiano meglio della nostra insegnante delle medie (e di gran parte delle persone che conosciamo) e non ha paura di sganciare anche qualche sfondone.
  • perchè è cittadino del mondo essendo nato a Beirut e avendo abitato a Parigi, Londra, Roma, New York . Si sa che sono le città che per definizione ti rendono una persona figa, mica Guanzate o Frescina o Sturgis.
  • perchè dice “hai fatto una scelta di merda” con la stessa naturalezza di quando Papa Francesco fa la benedizione Urbi et Orbi.
  • perchè è dichiaratamente gay e nessuna di noi stupida ragazza potrà mai pensare di avvicinarsi a lui e toccarlo, se non forse con una spazzola e un phon (forse).

 

Per tutti questi motivi noi (femminile plurale) amiamo Michael Holbrook Penniman Jr. detto Mika. Eimen.

 

PS: non vorrei che questo fosse scambiato per un post gigione visto che si incunea furbamente all’interno della categoria “5 motivi per…” e brillantemente cavalca l’onda della social tv. Io non sono cattiva, mi disegnano così.

PPS: per scrivere questo post non sono state versate sostanze chimiche definibili come ormoni. Quasi.

7 thoughts on “I motivi per cui Mika è nei nostri sogni di adolescenti

  1. Non sono così dentro al tunnel (troppo lontana dall’adolescenza o overdose di adolescenti per casa?😉 ) ma questo post mi ha fatto morir dal ridere e, con una giornata così una mega risata non è mika cosa da poco!😀

Lascia un segno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...