#mammacheblog Creativo: Occupy Uncinetto!

Ora mi prende una botta di stima (ve li ricordate Cima e Afflitto? Oggi si sente prepotente l’influsso del primo, potrebbe non durare molto quindi me la godo).

Se mi guardo con la visuale di Bartimeus -che essendo un jinn del quarto livello può vedere su tutti i livelli magici e quindi si accorge di tutte le varie forme che assume ogni essenza- mi accorgo che mi presento al mondo con molteplici vestiti e figure; la qual cosa è davvero interessante, fino a che non corri il rischio di fare troppe cose e di farle male (buono Afflitto, mettiti a cuccia).

La mia vita si districa tra la mammità, la rappresentatività, la moglità, la sportività. Poi mi piace leggere, mi piace cucinare, mi piace stirare (seeeeeeee). Esiste anche il risvolto web; socievolezza, voglia di frequentare la nicchia, piacere di scrivere (molto piacere), affinità elettive, ferrieuncinetto (seeeeeee).

Una degli abiti che non mi sarei proprio aspettata di indossare è cucito facendo un patchwork di vita 1.0 e 2.1: e chi se lo aspettava di parlare di fatturazione e obblighi fiscali ad un evento di blogger creative? Cima esalta la faccenda, ma Afflitto è sempre lì che si caga sotto.

Ora, io di mio sono contentissima anche se tenere a bada un pollaio di tal livello sarà un’avventura degna degli Avengers, in più c’è da dire che il programma della giornata è davvero interessantissimo; se avete voglia di partecipare è tutto gratis, registratevi e venite a sentire il Mom Class che terrò insieme a Silvia Tropea di GenitoriCrescono al Mammacheblog Creativo: ne sentirete delle belle!

Lascia un segno:

