Cinque cose che non ho fatto fino ad oggi

  • Non ho mai morso il Cornetto dal fondo.

Ma siam matti, la parte migliore va goduta alla fine.

  • Non ho fregato gli uomini alle amiche.

Mi sembra encomiabile e degno di nota, visto il panorama.

  • Non ho mai mangiato un macaron.

Ebbene si, associo questo nome alla pasta al ragù  (perchè noi marchigiani i rigatoni al sugo li chiamiamo maccheroni). Quando ho avuto il pasticcino sotto mano ho avuto paura di rovinarlo e non l’ho mangiato.

  • Non ho fatto la gita di quinta superiore.

Avevo una partita, il coach (che a quei tempi chiamavamo allenatore) ha detto che sarebbe stato meglio non perdere gli allenamenti. Obbedisco.

  • Non ho festeggiato i quaranta.

Troppa fatica organizzare, troppo sbattimento pensarci. Sono nata il 14 agosto, chi me lo fa fare di alzare il culo dal lettino per mettere insieme una festa che negli anni a venire ricorderò con una tristezza cosmica?

  • Non ho scritto un libro.

Onestamente, con tutta la merda che leggo in giro e con la facilità a pubblicare libri brutti, mi sento figa.

Tra il titolo e lo sviluppo dell’articolo c’è differenza e alcuni punti sono modificabili. E’ bello avere delle certezze nella vita

5 thoughts on “Cinque cose che non ho fatto fino ad oggi

  1. LA LUNA NERA ha detto:

    -Cornetto dal fondo: a parte che il meglio si lascia per ultimo, come dici anche tu, ma poi come cavolo fai a mangiarti un gelato che cola dal fondo?
    -Non ho mai mangiato un macaron: non ne ho avuto occasione e nemmeno la cerco perchè mi son fatta l’idea che siano dolcissimi. sono così presuntuosa da aver deciso che non sono di mio gusto! ma soprattutto mi son stufata di sentir parlare solo di macarons e di muffin, e diamoci a ciambellone, crostata, dolce delle rose…questo volersi uniformare anche sui dolci mi fa venire il latte alle ginocchia. Evviva i maccaroni con il sugo!
    -Non ho festeggiato i 40 perchè…non so entrare nella parte della festeggiata. e nemmeno mi sono pentita.
    per gli altri punti concordo con te.
    ciao!

Lascia un segno:

